Se vuoi far parte della nostro team consulta le offerte di lavoro proposte.
Attraverso la form potrai rispondere all'offerta di lavoro o inviarci la tua candidatura spontanea.
Rizzoli Cucine S.r.l, sta cercando un impiegato/a tecnico-commerciale per l’impiego nel Backoffice Commerciale per il mercato DACH (Germania, Austria e Svizzera) da inserire nel proprio team! La risorsa selezionata seguirà in collaborazione con gli altri membri del team lo sviluppo commerciale DACH, le strategie operative, il rapporto con la rete vendita ed i clienti.
ScopriCOSA OFFRIAMO:
▪️Possibilità di contratto a indeterminato dopo un periodo di prova;
▪️Orario full-time;
▪️Sede di lavoro presso Trodena nel Parco Naturale (BZ);
▪️RAL proporzionale all’esperienza maturata dalla risorsa selezionata;
▪️Possibilità di usufruire della mensa aziendale presente in sede;
▪️Benefits aziendali;
COSA FARAI PER CONTRIBUIRE ALLA NOSTRA CRESCITA?
Successivamente ad un periodo di affiancamento:
▪️Supporterai la rete vendita nella gestione e documentazione delle pratiche commerciali;
▪️Ti interfaccerai e supporterai le figure aziendali coinvolte nel processo di vendita;
▪️Ti occuperai dello sviluppo del portafoglio clienti accordandoti con la direzione commerciale e ne gestirai il consolidato;
▪️Sarai responsabile del controllo delle condizioni commerciali e della verifica dei pagamenti relativi agli ordini;
▪️Redigerai offerte commerciali;
▪️Gestirai il rapporto con i clienti in collaborazione con la direzione commerciale;
▪️Ti occuperai della reportistica relativa all’andamento delle vendite;
▪️Definirai strategie ad hoc utili al raggiungimento di una quanto più ottimale gestione del mercato di riferimento.
▪️Fornirai consulenze tecnico commerciali ai clienti;
STIAMO CERCANDO TE:
▪️Esperienza come Backoffice commerciale (o affini) di almeno 3 anni;
▪️Esperienza nel settore vendita;
▪️Ottima conoscenza della lingua tedesca (preferibile madrelingua) e inglese;
▪️Preferibile esperienza pregressa nella gestione del prodotto da un punto di vista tecnico;
▪️Capacità organizzative e gestionali;
▪️Ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
▪️Disponibilità a viaggiare saltuariamente per la partecipazione alle fiere di settore;
▪️Precisione ed attenzione ai dettagli;
▪️Ottime capacità comunicative e relazionali;
▪️Capacità di problem solving;
Compila il form qui sotto e candidati!