< BACK

LE ULTIME
NEWS


22.02.2018

Nuova Serie X. La meraviglia del fuoco in prima visione.

Quando abbiamo progettato questa stufa a legna volevamo un prodotto capace di stupire al primo sguardo, dove il fuoco tornasse ad essere il protagonista assoluto e dove il calore sprigionato potesse durare più a lungo possibile. Una stufa versatile, moderna, costruita con materiali solidi e di pregio, una stufa concepita per riscaldare in modo sano ed ecologico. Una stufa unica e irripetibile. E’ nata così la nuova Serie X, una linea di stufe a legna di ultima generazione che racchiude tutta la centenaria esperienza Rizzoli nel campo del riscaldamento a legna. 
 

UNA VISTA SUL FUOCO DAVVERO UNICA.
La Nuova Serie X è stata pensata e costruita per regalarti una visione del fuoco spettacolare. La maxi camera di combustione con vetro ceramico autopulente darà il meglio di sè in ogni ambiente, creando una bellissima atmosfera grazie ad una fiamma elegante e rilassante. 
 

DIECI MODELLI CON UN DESIGN ESCLUSIVO E RAFFINATO.
La Serie X è composta da 10 modelli di stufe a legna divise in quattro famiglie dall’estetica ben distinta: X Line, X Rock, X Art, X Vision. X Line propone un’estetica dalle linee essenziali in acciaio verniciato nero. X Rock è caratterizzata da un rivestimento in pietra Serpentino che regala un perfetto equilibrio tra acciaio, pietra e vetro. Le preziose maioliche lavorate a mano caratterizzano lo stile classico ed elegante della X Art. Infine X Vision, la stufa a legna dallo stile minimal in acciaio verniciato e finitura unica.
 

TRE VERSIONI PER OGNI ESIGENZA.
I modelli della Serie X (escluso X Vision) sono disponibili in tre versioni: Basic, Plus, Chef. Basic è la stufa a legna in versione base, con un’ampia camera di combustione e vano porta legna. Le stufe a legna ad accumulo, versione Plus, sono equipaggiate da tre maxi anelli di accumulo in Durasic®, posti sopra la camera di combustione, che allungano le ore di calore emesso anche quando la stufa è spenta. Nella versione Chef è presente un capiente forno in acciaio inox per la cottura dei cibi. 

 


  • Nuova Serie X. La meraviglia del fuoco in prima visione.
  • Nuova Serie X. La meraviglia del fuoco in prima visione.
  • Nuova Serie X. La meraviglia del fuoco in prima visione.
  • Nuova Serie X. La meraviglia del fuoco in prima visione.
ˆ