< BACK

LE ULTIME
NEWS


26.01.2017

Nuova Serie ML 80

Tutta la qualità Rizzoli e in più un forno senza compromessi.
Tutto ciò che ha reso “grande” la Serie M, ora è ancora più grande. La Nuova Serie ML offre un forno incredibilmente capiente, pensato per un uso senza limiti. I 67 litri di capienza uniti alla teglia da 52 cm di larghezza su guide telescopiche, fanno di questo forno uno strumento unico in cucina. Ma la nuova Serie ML non ha solo questa importante peculiarità. Questa straordinaria cucina a legna attira gli sguardi grazie al suo design minimale e agli evoluti sistemi presenti. 
Cucinare come i grandi chef.
Avere a disposizione nella propria cucina un forno come quello in dotazione con la nuova Serie ML, può essere determinante in molte situazioni. Con 55 cm di larghezza, 47 cm di profondità e 26 cm di altezza, nessuna cottura è impossibile. Il forno della Serie ML è completo di valvola di sfiato vapore, guide telescopiche, illuminazione, doppio vetro, termometro teglia e griglia. 
Il pieno di certificazioni
La Serie ML risponde ai più severi standard qualitativi europei. Tutti i modelli Rizzoli sono testati e certificati da laboratori esterni per garantire al cliente finale rendimenti elevati ed emissioni ben al di sotto dei limiti di legge. Questi eccellenti risultati sono ottenuti anche grazie al nuovo sistema di combustione Superflame® e alla grande quantità di materiale refrattario certificato presente nella camera di combustione e nel giro fumi.  L’elevato spessore del refrattario garantisce un notevole accumulo termico prodotto durante la combustione ed un rilascio costante e graduale nelle ore successive, anche quando il fuoco è già spento.


  • Nuova Serie ML 80
  • Nuova Serie ML 80
  • Nuova Serie ML 80
ˆ